domenica 17 febbraio 2013

MICHIONNE E WALKING DEAD


Appena concluso un pranzo succulento all'interno della base con gli altri sopravissuti,sono giunto nel mio alloggio per cercare qualche news...questa è la prima...direttamente dalle pagine di PlayBoy Magazine è giunto nelle librerie italiane l’albo speciale The Walking DeadLa storia di Michonne (edito da SaldaPress).
Robert Kirkman ha sponsorizzato il suo prodotto tramite la nota rivista dedicata alla bellezza femminile, pubblicando alcune tavole con protagonista uno dei personaggi più amati della serie fumetti. SaldaPress ha servito il tutto in un apposito albo spillato, contente anche le tavole del numero 19della serie mensile dove abbiamo assistito alla sua prima apparizione.
La storia inedita è agghiacciante e mostra come una donna comune può trasformarsi in una macchina da guerra spinta dal solo spirito di sopravvivenza. Nelle pagine d’apertura vediamo la ragazza dalla pelle d’ebano evitare zombie per le strade, alla ricerca di sopravvissuti.
Kirkman non è buono con lei e la costringe ad assistere alla mutazione in mostro del suo stesso ragazzo e di un amico. Basta poco per far scattare in lei una scintilla di rabbia e freddezza. L’idea geniale e macabra di sfruttare le persone care come strumenti per evitare di essere individuata dai morti viventi è il segnale definitivo della sua evoluzione. E’ facile rabbrividire di fronte ad alcune scene di terrore, abbozzate da un Charlie Adlardconsapevole di essere a lavoro su un progetto fuori serie.
Amate The Walking Dead e non vi basta il fumetto? Niente paura (forse è l’espressione sbagliata), Panini, in occasione della nuova parte della terza stagione della serie tv su FOX, ha annunciato la pubblicazione digitale del secondo romanzo ispirato al fumetto. Quindi occhi puntati su The Walking Dead – La strada per Woodbury di Robert Kirkman & Jay Bonansinga, già disponibile su oltre 30 librerie online, tra cui Kindle Store, iBooks, IBS, LaFeltrinelli, KoboBooks, Ultima Books, BookRepublic, Cubolibri, MediaWorld.
All’interno di questo racconto troverete nuovamente il Governatore, spietato dittatore che comanda il presidio di Woodbury. Riuscirà la giovane Lilly a sopravvivere una volta Woodbury, la città che sembra il paradiso, ma che presto si rivelerà un vero e proprio incubo? Cliccate qui per saperne di più!
In più fino al 18 febbraio, il primo romanzo in formato digitale è in promozione a 4,99€ anziché 6,99€.kirkman

Nessun commento:

Posta un commento