martedì 6 novembre 2012

SOLDATI CONTRO ZOMBI


In quanti si ricordano Splinter, il film horro diretto da Toby Wilkins nel 2008? Tutti quelli che l'hanno visto di sicuro, la pellicola è stata infatti una delle sorprese più interessanti di quell'anno.

Fa quindi molto piacere venire a sapere che Wilkins, dopo aver diretto per la TV tre episodi della serie Teen Wolf, sarebbe al lavoro su un nuovo film "da paura" sotto l'ombrello produttivo della Stealth Media Group.

E fa ancora più piacere sapere che l'attrice Amber Heard (la sexy girl nella foto), che in passato si è fatta (molto) apprezzare anche in titoli in "zona horror" come All the Boys Love Mandy Lane,And Soon the DarknessBenvenuti a Zombieland e The Ward: il Reparto, sarebbe in trattative per la parte di protagonista femminile di questa nuova produzione.

Dead Sands, è questo il titolo (forse provvisorio) del nuovo film diretto da Wilkins, che dovrebbe entrare i produzione nel marzo del 2013. La sua storia è stata (forse troppo frettolosamente) etichettata come "soldati contro zombie" ma promette di essere ricca di elementi fantastici e di stretta attualità.

Eccola tra trama di Dead Sands:
Alcuni soldati americani stanno scortando il loro prigioniero Gabir, il leader di un gruppo terrorista, quando quest'ultimo approfitta di una sosta del convoglio formato da due humvee per fuggire e rifugiarsi in un complesso industriale abbandonato nelle vicinanze. Quando i soldati si lanciano al suo inseguimento e vanno a cercarlo... una creatura inumana troverà loro per prima e ne farà strage. Tutto quello che rimane a testimonianza della loro missione è una spaventosa registrazione della loro ultima trasmissione radio...
Non è molto chiaro a questo punto che ruolo avrebbe nelle vicende il personaggio eventualmente interpretato dalla Heard, ma non sarà troppo difficile trovarle uno spazio.
Amber Heard combatterà gli zombie in Dead Sands?

Nessun commento:

Posta un commento