domenica 17 giugno 2012

SCAPPA DA MAMMA!


 La mamma zombie che voleva uccidere suo figlioIl Daily Mail ci racconta la storia di una donna la quale dopo aver usato la droga “sali da bagno” già accusata di aver provocato la furia dello zombie che ha mangiato la faccia a un clochard, ha cercato di strangolare il figlio di tre anni, dopo averlo picchiato. Poi ha  inseguito il fidanzato che portava via il bimbo ed infine ha aggredito i poliziotti intervenuti, che si sono difesi con il taser. Difesa forse eccessiva, visto che la donna è morta.
FUGA - Pamela McCarthy, 35 enne di Munnsville, nello stato di New York è morta così dopo che i vicini hanno allertato la polizia denunciando la donna che stava picchiando e cercando di soffocare il figlio dopo aver attaccato i vicini e cercato di soffocare uno dei suoi cani. Il fidanzato della donna, Jason Williams, ha spiegato che è stato costretto a fuggire con il bambino visto che la McCarthy aveva totalmente perso il controllo.
GLI AGENTI LE HANNO PROVATE TUTTE - Ormai negli Usa si sta diffondendo l’uso dei “sali da bagno”  stupefacenti. La loro assimilazione però porta a stati incontrollabili. La maggior parte di chi ha voluto provare ha sentito l’impulso di spogliarsi oltre ad aver visto un aumento dell’aggressività fino ad arrivare ad atti di cannibalismo. Come per Pamela, trovata dagli agenti in questo stato di estrema combattività, tanto che la donna ha cercato di morderli nonostante gli inviti a stare calma e ha ringhiato loro contro.
ARRESTO CARDIACO - L’agente Christopher Budlong ha cercato di arrestarla ma lei ha opposto resistenza. Lo spray al peperoncino si è rivelato inefficace, e per questo è stato usato il taser che ha “placato” la donna consentendo l’arresto. Purtroppo la situazione è precipitata immediatamente, con la donna finita in arresto cardiaco a bordo della volante. Gli agenti l’hanno subito accompagnata in ospedale, ma è morta nel ricovero.
L’HO AMATA FINO ALLA MORTE - Il fidanzato, Jason Williams, sapeva che la sua donna aveva dei problemi con la droga ma ha cercato di fare di tutto pur di proteggerla. “Lo dicevo anche a sua madre, aveva bisogno di aiuto. Tutti mi han detto di starle lontano, e io l’ho amata fino alla morte. Non ho nulla da dire”. Nei prossimi giorni verrà fatta l’autopsia sul corpo della donna, l’ultima vittima dei sali da bagno i quali sono in grado di scatenare il peggio di ogni persona trasformandole in zombie. Gli ultimi casi di cannibalismo in Usa che hanno portato all’allerta zombie è dovuta proprio all’abuso di questa sostanza all’apparenza innocua

Nessun commento:

Posta un commento