domenica 17 giugno 2012

FINALMENTE!





Venerdì 15 Giugno sarà finalmente disponibile l'attesissimo Lollipop Chainsaw.
Lollipop Chainsaw racconta la storia della dolce e letale cacciatrice di zombie Juliet Starling, impegnata nello scoprire le ragioni di un colossale attacco di zombie. Con la sua terrificante motosega in mano, Juliet affetta, spezzetta, e si apre la strada attraverso orde di non morti, ma presto si rende conto che quest’orda è solo il primo atto di un festival di zombie ordito per uccidere tutte le cheerleader che brandiscono una motosega… Lollipop Chainsaw è sviluppato da GRASSHOPPER MANUFACTURE, software-house guidata dal celebre sviluppatore Goichi Suda (aka SUDA 51) e presenta le composizioni musicali del rinomato Akira Yamaoka. Oltre a ciò, il regista e sceneggiatore di Hollywood James Gunn(Super, Slither, Dawn of the Dead, Tromeo and Juliet) ha portato il suo raffinato humor e una storia di alto livello in questa fantastica produzione videoludica.
Per festeggiare il lancio del titolo è stato rilasciato un nuovo teaser-trailer. Potete gustarlo direttamente dal player multimediale presente sulla nostra home-page (best viewed con MS Internet Explorer 9 in modalità “Visualizzazione Compatibilità” e con Flash Player installato), dove rimarrà in loop per alcuni giorni.
In seconda battuta, potete scaricarlo dal server di inizioPartita, a questo specifico URL:  http://www.iniziopartita.it/video/LollipopChainsaw_LaunchTrailer_IT.wmv. Per scaricare il file multimediale, su Explorer, fate click sul link con il tasto destro del mouse e poi selezionate "Salva oggetto con nome..."; su Firefox, fate click sul link con il tasto destro del mouse e poi selezionate "Salva destinazione con nome...".
Il gioco sarà disponibile da venerdì 15 Giugno su Xbox 360 e PlayStation 3.

Nessun commento:

Posta un commento