domenica 26 ottobre 2014

LO ZAMPINO DEL DRAGONE MALEDETTO

C’è bisogno di eroi valorosi! Kingshill è infestata dagli spiriti e per le strade si aggirano terrificanti morti viventi! Anche se i morti riportati in vita sono di solito opera di Sargon, Jon Sunlair sostiene che questa volta c’è lo zampino di Dragan il Maledetto, che vuole mettere in atto un nuovo, malefico piano.
Tonioscha Fortemazza ha riunito un gruppo di prodi combattenti per dare una bella lezione a Dragan. Al suo fianco lottano Jon Sunlair e James Fox. E ora l’agguerrita nana vuole reclutare te!
Tonioscha e James hanno fatto importanti progressi all’interno del Castello Gracchio: hanno sotto controllo la prima sala d’entrata. Mentre James organizza un astuto piano per sconfiggere l’esercito e i comandanti di Dragan, Tonioscha vuole vedere morto il Maledetto una volta per tutte!
Con vari tentativi di sabotaggio, James sta cercando in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote a Dragan, che vuole creare un esercito composto da sinistri morti viventi. Dragan è riuscito a far risorgere i morti, ma non riesce ancora a controllarli come vorrebbe. Per farlo, deve far rivivere anche il cadavere di Sargon. Se hai abbastanza coraggio da affrontarlo, il corpo di Sargon ti attende nella tomba spettrale situata nel sottosuolo di Kingshill. Attenzione, però, perché anche Heredur è stato risvegliato…
Immergiti nell’avventura fino ad arrivare di fronte al grande burattinaio, Dragan il Maledetto in persona, e affrontalo in un altro duello all’ultimo sangue!
Dracania è in pericolo! Le strade sono infestate da morti viventi! Aiuta Tonioscha Fortemazza a combattere contro Dragan il Mal

Nessun commento:

Posta un commento