domenica 14 dicembre 2014

VERSO LA FINE

“The Tube Exposed 18: La congiura dei ripulitori” di Camilo Cienfuegos è il nuovo capitolo della saga curata da Franco Forte ed edita dalla collana Delos Digital di Delos Books.
Dopo una pausa durata circa 6 mesi ritorna nelle librerie digitali per il mese di dicembre la serie apocalittica Delos Digital (Delos Books) tutta zombie The Tube Exposed con il 18° capitolo della saga dal titolo La congiura dei ripulitori firma di Camilo Cienfuegos.
TRAMA - I ripulitori ripuliscono il mondo dagli zombie. Questo Viktor, Carl e Jacob lo sanno bene. Quello che non sanno è da chi lo devono ripulire, quando non si tratta di zombie...
A quanto pare ci sono dei luoghi nascosti in cui poche, pochissime persone, ricche e potenti, non se la passano per niente male, mentre i sopravvissuti affrontano giorno dopo giorno la minaccia zombie. E figurarsi se i ripulitori non si sono messi in testa di andare a darci un’occhiata, magari con l’idea di trovare un posto sicuro proprio per i pochi superstiti. Per farlo, però, dovranno accettare l’aiuto di qualcuno che sembra saperne ben più di quanto vorrebbe lasciar intendere. E quando capiranno di essere rimasti invischiati in un affare più grande di loro, sarà troppo tardi per tirarsi indietro.
L'AUTORE - Camilo Cienfuegos nasce a Santiago del Cile nel 1973. In tenera età si trasferisce assieme ai suoi genitori in Svizzera, dove tutt’ora risiede. Dopo aver studiato cinema, inizia a collaborare come cameraman e regista per la televisione. Realizza e produce alcuni documentari. Suoi racconti si trovano nelle antologie 365 Racconti sulla fine del mondo, 365 Storie d’amore, 365 Racconti di Natale, edite da Delos Books. Per The Tube Exposed ha già pubblicato I ripulitori, quarto capitolo della serie e I ripulitori e l'abisso, 13° capitolo.
CAPITOLI PRECEDENTI - "The Tube Exposed: Il lupo" di Luigi Brasili, “The Tube Exposed 2: L'antro di Jona” Roberto Zago, Nuove Uscite - "The Tube exposed 3: Il cacciatore" di Diego Lama, "The Tube Exposed 4: I ripulitori” di Camilo Cienfuegos, “The Tube Exposed 5: Il tempio della notte” di Diego Matteucci, "The Tube Exposed 6: Via di Fuga" di Luca Romanello, “The Tube Exposed 7: Il ritorno del Lupo” di Luigi Brasili, "The Tube Exposed 8: Paranoia Park" di Andrea Montalbò, "The Tube Exposed 9: Di fame e d'amore” di Andrea Franco e Luca Di Gialleonardo, “The Tube Exposed 10: Family Reunion” di Lia Tomasich, “The Tube Exposed 11: Veleno dentro” di Luca Romanello, “The Tube Exposed 12: Survive” di Antonino Fazio e “The Tube Exposed 13: I ripulitori e l'abisso” di Camilo Cienfuegos

Nessun commento:

Posta un commento