sabato 2 luglio 2016

IL CARLINO CONTRO GLI ZOMBIE

È da poco disponibile sul Play Store un nuovo arcade puzzle che ha per protagonista Iggy, un carlino - avete presente quei cagnolini che sembrano dei bulldog in miniatura e respirano come Darth Vader? Ecco - noto in inglese come pug. Ce lo vedete come come protagonista di un'apocalisse zombi?
Il nostro cagnolino vive in un'antica villa insieme alla sua padrona, la Duchessa Bianca. Un giorno si sveglia e si trova la casa infestata da una moltitudine di mangiacervelli, e Bianca non si trova da nessuna parte. Il nostro scopo è guidarlo attraverso tutti i livelli del gioco alla ricerca dell'amata padrona.Ogni livello propone diverse tipologie di pericoli e ostacoli; noi dobbiamo tracciare la strada che porterà Iggy all'uscita sano e salvo, magari raccogliendo tutte le stelline che si trovano disseminate per la stanza. Fondamentali anche i power-up, che andranno attivati al momento giusto per evitare al cagnolino una fine prematura e spiacevole.
Per il momento, Iggy's Zombie A-Pug-Alypse offre 70 livelli più 7 bonus che si sbloccano raccogliendo tutte le stelle e completando tutti i livelli. In futuro ne arriveranno altri, insieme alla possibilità di disattivare gli annunci pubblicitari tramite acquisto in-app. Dovrebbe arrivare a breve anche la versione per iOS (seguite la pagina Facebook ufficiale se volete sapere quando).

Nessun commento:

Posta un commento