sabato 21 marzo 2020

DON,IL COLONNELLO STERMINA ZOMBI


Don Zombie
Dopo tanto tempo vi parlo di un gioco scaricabile sul telefono.E' il turno di "Don Zombie",il nuovo titolo di "No Six Five",che vi condurrà in un mondo infestato da non morti.Prenderete le sembianze di Don,un ex ufficiale deciso a eliminare ogni non morto avendo a disposizione un vero e proprio arsenale.
Si tratta quindi di uno sparatutto ben strutturato in brevi ma intensi livelli,dove avremo a disposizione oltre 25 armi differenti,esplosivi,trappole e veicoli per eliminare le orde di zombi.Le armi possono essere potenziate e livelli a disposizione sono ben 100.In più c'e' come opzione la modalità Arena che vi permetterà di mettere a dura prova le vostre abilità di resistenza.
Il gioco è disponibile per IOS 10 ed è compatibile per l'IPhone ,Ipad e lIPad touch.E' gratuito anche se all'interno del gioco si possono acquistare vari potenziamenti.
L'unica pecca è il semplice fatto che il gioco non dispone della lingua italiana.Chissà se con il passare del tempo, il gioco riscuoterà successo e gli ideatori penseranno di fare la versione nella nostra lingua. 

Nessun commento:

Posta un commento