mercoledì 1 maggio 2019

CORRI A PRENDERE LA BUONDI

image001-13


Qualche mese fa è andato in onda lo spot della Buondì Motta,ove due zombi entrati in un supermercato,cercavano con passo affannoso di prendere l'ultima confezione della nota marca.Purtroppo però la confezione viene presa all'ultimo istante da una umana che lascia i due zombi affranti e delusi.
Ebbene ragazzi se volete anche voi rivivere questo spot potete iscrivervi sul sito della "Buondì Zombie Run".I posti sono limitati pero' la partecipazione è gratuita.Si svolgerà il 12 maggio ed è aperta a tutti,famiglie ,bambini e gruppi di amici.I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.
In quel giorno la sveglia è per le 8.30 per coloro che si dovranno truccare da zombi,mentre i runner umani si presenteranno alle 9.30 per il ritiro della maglia.La gara comincerà alle 10.30 dall'entrata Est dell'Idroscalo di Milano,per una durata di circa due ore.
Come detto ci saranno due squadre costituite dagli zombi e dai runner umani.L'obiettivo degli zombie sarà quello di rincorrere gli umani per acchiappare il Buondì disegnato sulle loro schiene.L'unica regola per gli umani sarà quello di arrivare indenni fino al traguardo.
Per questo cosa state aspettando,iscrivetevi sul sito e sicuramente passerete una giornata indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento