sabato 28 luglio 2018

IL RITORNO DI MARVEL ZOMBI

A ottobre farà ritorno l’universo dei Marvel Zombi, partorito dalla mente di Mark Millar e Greg Land, ai tempi di Ultimate Fantastic Four, ma divenuto celebre soprattutto grazie a due miniserie di successo scritte da Robert Kirkman e disegnate da Sean Phillips.
Lo sceneggiatore W. Maxwell Prince (Electric Sublime) e il disegnatore Stefano Raffaele (Promethee) rilanciano l’universo horror della Casa delle Idee proponendo ai lettori una nuova serie che apparentemente si discosta abbastanza dall’iterazione originaria, dove tutti gli eroi e i villain della Terra erano stati trasformati in morti viventi; a cominciare dal titolo, Marvel Zombie, al singolare.
Nella nuova storia sarà presente un gruppo di disperati sopravvissuti che dovrà affrontare una scelta impossibile chiedendosi quale sia il prezzo da pagare per la loro salvezza.
Di seguito trovate la sinossi e la copertina di Marvel Zombie #1, firmata da Juan Ferreyra:
Novità dalla Casa delle Idee! Marvel Zombies è tornato… con un colpo di scena! Anni dopo la diffusione dell’incurabile virus zombi che ha devastato il mondo, una piccola colonia di sopravvissuti è protetta dai pochi eroi restanti dell’Universo Marvel, tra cui Spider-Man, Daredevil e Falcon. Ma quando arriverà la loro ultima possibilità di salvezza, saranno disposti a sacrificare la propria umanità nel processo? Dalle menti contorte dell’autore di Ice Cream Man W. Maxwell Prince e Stefano Raffaele (Generations: Hawkeye) arriva la nuova ossessione macabra per i fan di The Walking Dead e The Road!
 Marvel Zombie #1, copertina di Juan Ferreyra

Nessun commento:

Posta un commento