sabato 19 settembre 2015

ESPERIENZA ZOMBI

Per tutti gli appassionati dei barcollanti zombie è in arrivo l’edizione indoor di The Zombie Experience. Un’esperienza adrenalinica di cui vi presentiamo di seguito tutti i dettagli.

zombie fullIl videogioco diventa realtà, LIVE, nello scontro tra uomo e zombie. L’avventura epica nel mondo post-apocalittico diventa un mix di tattica, room escape e gioco di ruolo. In esclusiva italiana per Torino. Presto in arrivo in altre città…
Dopo il grandissimo successo di The Zombie Experience, in versione outdoor, torna l’esperienza più adrenalinica al mondo, in una veste nuova, ancora più coinvolgente. L’avventura epica nel mondo post-apocalittico diventa un mix di tattica, room escape e gioco di ruolo, nella location unica e sorprendente della Promotrice delle Belle Arti di Torino (Via Balsamo Crivelli 11, a pochi passi dal Castello del Valentino).
1500 metri quadri, divisi in 13 stanze e su più livelli, con un percorso scenografico arricchito da effetti speciali, trucchi, enigmi da risolvere, porte da sbloccare… un videogioco che diventa REALTÀ!
Ogni squadra, con un massimo di 8 giocatori, affronterà la sfida: dover terminare il percorso e salvare il mondo in 180 minuti, sopravvivendo agli attacchi zombies e ai tanti colpi di scena disseminati lungo il percorso. Le giocate durante il giorno saranno molte, con un’entrata nel percorso ogni trenta minuti, ma attenzione: le singole squadre non si incontreranno mai. Sarete sempre e solo otto contro tutti e a vincere questa volta sarà la squadra, non il singolo. Ad aiutarvi lungo il percorso le armi con sistema integrato laser tag, riadattate per l’indoor.
Il regolamento integrale del gioco è fruibile sul sito ufficiale www.zombiexperience.it. Anticipiamo che saranno soddisfatti i più giovani perché l’età minima di accesso al game sarà di 14 anni.
Biglietti già in vendita per le prime due settimane di gioco, a partire dal 30 ottobre, con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati).
Per maggiori informazioni è possibile contattare la produzione, Dimensione Eventi, ai numeri 011/2632323 oppure 011/4277353, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Nessun commento:

Posta un commento