domenica 3 marzo 2013

UN MESSAGGIO APOCALITTICO


Sicuramente è una di quelle leggende metropolitane che subiscono la suggestione di eventi veri o virtuali che fanno colpo sull’immaginazione.
Dagli zombie un messaggio sulla pioggia spaziale? - Mentre in Italia stava spopolando su Fox l’ormai famosa serie televisiva sugli zombi, in Russia la cittadina mineraria Chelyabinsk veniva investita da una pioggia di meteoriti di quelle vengono ricordate negli annali della storia.
A causa di questo evento reale quanto misterioso non è stato difficile, nella fantasia di alcuni appassionati alle vicende di Walking dead, mettere in correlazione l’apocalisse degli zombie e l’aggressione alla cittadine Russa da parte di oggetti provenienti dallo spazio.
Il messaggio delle t-shirt - Ma qualcuno ha spinto la suggestione anche oltre: è andato ad osservare meglio la collezione di t-shirt riposte negli armadi con impresse sul cotone immagini di zombie e di scene da Walking dead e sullo sfondo di alcune ha creduto di scorgervi la scia luminosa apparsa in cielo a Chelyabinsk prima dell’impatto dei meteoriti con la Terra. Da qui a parlare di connessione e messaggi apocalittici fra l’evento spaziale russo e gli zombie di Walking dead il passo è stato breve.
La mini serie Cold Storage - In molti hanno pensato che di questi segni si potesse trovare traccia anche nella nuova mini serie web che sta andando in onda in questi giorni in esclusiva Fox, ma sono rimasti delusi: nella mini serie in quattro puntate di Waking dead dal titolo Cold Storage infatti sono restati intatti la suspense e i brividi provocati dalla serie maggiore, ma di stelle polari o asteroidi non si vede nemmeno l’ombra.The Walking Dead: asteroidi e zombie amici sulle t-shirt

Nessun commento:

Posta un commento