Il mondo dei vivi è stato dominato dai "ritornanti".Questo spazio web opererà ogni ora affinche i sopravissuti verrano informati sugli svolgimenti della situazione apocalittica e dei punti sicuri(se esisteranno ancora...)
sabato 20 aprile 2013
DENTRO LA MORTE
Tempo strano oggi...un timido sole che fa cucu' e tante tante nuvole....buonasera amici di internet sono qui nella base e vi annuncio che hanno fatto un endless run gratis in soggettiva in un’ambientazione “horror”, direttamente sul proprio smartphone o tablet Android.
Questo è ciò che possono avere a disposizione gli utenti Android che scaricheranno il gioco “Into The Dead”.
Nello specifico, si tratta di un nuovo videogioco PIKPOK la cui applicazione è attualmente disponibile per il download gratuito sullo Store di Google Play.
I protagonisti del gioco, che come detto si contraddistingue per la visuale in soggettiva, sono degli zombie.
Il giocatore dovrà quindi fare attenzione ad evitare quella che sembra essere una vera e propria “apocalisse” di zombie e “morti-viventi”.
Leggi tutto: http://www.pianetatech.it/cellulari/giochi/into-the-dead-app-android-gioco-azione-zombie-gratis-su-google-play-download.html?cp
Diventa fan: http://www.facebook.com/PianetatechIl tutto, inserito in un contesto chiaramente horror, e con una grafica dettagliata e realistica.
Lo scopo del gioco è quindi quello di riuscire a sopravvivere all’invasione degli zombie.
Per restare in vita bisogna quindi evitare le mostruose creature, oppure distruggerle tramite apposite armi.
Sono presenti inoltre varie missioni e obiettivi da raggiungere di volta in volta, e questi ultimi vengono aggiornati dagli stessi sviluppatori.
Nella Galleria fotografica del presente articolo alcune immagini di Into The Dead, mentre in basso è possibile visualizzare il trailer ufficiale.
Leggi tutto: http://www.pianetatech.it/cellulari/giochi/into-the-dead-app-android-gioco-azione-zombie-gratis-su-google-play-download.html?cp
Diventa fan: http://www.facebook.com/Pianetatech
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento