domenica 14 aprile 2013

L'INTERVISTA CON IL BECCHINO


Il mio cucciolo è fuori al balcone ad abbaiare...chissà cosa avrà fatto...Il 15 aprile 2013 inizia la distribuzione dell’albo numero 6 di The Walking Dead, intitolato I morti viventi. I denti digrignati, il collo teso fino allo spasimo, una mano stretta contro il petto: è in questo modo che Rick Grimes si presenta in copertina, preannunciando una possibile esplosione – o implosione – psicologica. D’altronde la situazione all’interno del carcere dove si è rifugiato con il suo gruppo è sempre più tesa e sembra essere giunta a un punto di rottura.
Il nuovo albo, oltre a promettere nuovi, clamorosi colpi di scena, contiene una vera chicca: la seconda parte dell’intervista esclusiva a Robert Kirkman. Grazie alla collaborazione tra XL e saldaPress è stato infatti possibile raggiungere telefonicamente l’autore della saga zombie più amata del pianeta e rivolgergli alcune domande. Le prime risposte sono disponibili sul numero di aprile del mensile di Repubblica, mentre le successive compariranno appunto sull’albo numero 6 di The Walking Dead. Si tratta di una grande occasione per leggere alcuni dettagli del lavoro di Kirkman e capire meglio le motivazioni che ancora lo spingono a portare avanti le avventure del gruppo di sopravvissuti all’Apocalisse zombie. I numerosi impegni e le continue richieste rendono infatti molto complicato poter raggiungere l’autore di The Walking Dead, impegnato fra l’altro in molti altri progetti, tra cui la collaborazione alla serie tv che ha visto concludersi la terza stagione con un nuovo record di ascolti.
Quindi, per leggere l’intervista completa a Robert Kirkman non resta che acquistare XL e l’albo numero 6 della serie a fumetti. Due piccoli gesti che potranno contribuire a diffondere ulteriormente il contagio del momento, quello de I morti viventi.
TWD_edicola_006_cover_LOWRES-1
TWD_edicola_006_cover_LOWRES-1
TWD_edicola_006_cover_LOWRES-1

Nessun commento:

Posta un commento