sabato 6 aprile 2013

INVASIONE


Oggi è proprio una bella giornata primaverile...dalla finestra del mio alloggio posso ammirare la primavera in tutta la sua bellezza...Appassionati di horror e in particolare di storie di zombie, è uscita un’app destinata ad appassionarvi per parecchio tempo. Parliamo di Zombie Invasion, gioco della Amphibious Developers del tutto nuovo nel settore dei “morti viventi”. Il vostro compito, infatti, non sarà quello di far saltare la testa a quanti più zombie è possibile, ma di risolvere una serie di enigmi che vi permetteranno di trovare l’antidoto alla “malattia” che si è diffusa per tutta la città e consegnarlo alla polizia.

Si tratta, dunque, di un punta e clicca di primo livello e non di un classico sparatutto. Il gioco inizia nel sotterraneo del laboratorio del professore che ha inventato il virus che resuscita i morti e trasforma qualunque persona morsa da questi esseri. Dovrete, dunque, risolvere i misteri contenuti in ogni stanza della casa e, naturalmente, uccidere gli zombie che incontrerete sul vostro cammino.

Il vostro compito sarà dunque quello di trovare determinati oggetti nascosti nella casa e decifrare codici segreti per aprire porte e sbloccare i livelli successivi. Grazie a grafica e colonna sonora, l’ambientazione horror mette davvero i brividi, rendendo Zombie Invasion un’app davvero appassionante.

Nessun commento:

Posta un commento