domenica 3 marzo 2013

ORGOGLIO E CINEMA?


Oggi è una bella giornata..il cane dorme...io intanto osservando il sole vi dico che dopo l'insuccesso di La Leggenda del Cacciatore di Vampiri 3D e l'accoglienza non particolarmente positiva di Dark Shadows, sono ormai diversi mesi che non sentiamo più parlare dell'adattamento del libro di Seth Grahame-Smith Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, rielaborazione in chiave zombie del classico di Jane Austen.
Il film è stato in sviluppo per diverso tempo, passando nelle mani prima di David O. Russell, poi diMike White e poi di Craig Gillespie, con diverse attrici nei panni della proetagonista (da Natalie Portman a Blake Lively).
Ora la Panormana Media ha annunciato di essersi associata con la Darko Entertainment, la Handsomecharlie e la produttrice Allison Shearmur per portare il libro sul grande schermo. I produttori sono attualmente alla ricerca di regista e cast. Panormama Media finanzierà il progetto e ne curerà i diritti di distribuzione internazionali. Lo script sarà ancora quello di David O. Russell, mentre Natalie Portman sarà ancora tra i produttori. L'idea è quella di presentare il progetto a Cannes per pre-venderne i diritti e mettere insieme il budget.

Nessun commento:

Posta un commento