The Walking Dead ci ha lasciato con l’episodio 2×07 che ha letteralmente sconvolto i telespettatori. Il gruppo di sopravvissuti è rimasto molto provato dalla perdita di un personaggio. Stiamo parlando della giovane, giovanissima, Sophia.
La piccola era scomparsa ormai da tempo, ma la maggior parte di loro non aveva perso le speranze: la bambina poteva essere ancora viva. In realtà, Sophia è comparsa alla fine dell’episodio, mostrandosi nella sua nuova e drammatica natura: zombie. La bimba era stata nascosta nel capanno degli orrori, insieme ad altre persone ormai morte.
L’attrice, bravissima nella sua interpretazione, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del telefilm, in cui parla della sua esperienza e della sua uscita dal cast.Innanzitutto ha dichiarato di aver imparato moltissimo dagli altri attori, tutti più grandi lei e ha affermato di aver amato lavorare con Norman Reedus eMelissa McBride, che interpretano i rispettivi ruoli di Daryl Dixon e Carol Peletier. La giovane attrice, Madison Lintz, confessa di odiare i film horrore, infine, parla della sua trasformazione in zombie:
E’ stato sorprendente, ma ho potuto vedere come ha funzionato per lo show. E ho dovuto imparare a sopravvivere e andare avanti, tutti i lavori giungono ad una fine!
Nessun commento:
Posta un commento