Arriva dai creatori di Glee un super-spoiler riguardo al prossimo episodio: un video in anteprima che mostra Darren Criss alias Blaine cantare e ballare Wanna Be Startin’ Something’ in una performance omaggio alla scomparsa superstar del pop Michael Jackson.
In realtà non si tratta di un grande spoiler dal punto di vista della trama, ma i numeri di canto e ball0 sono parte fondamentale di Glee, forse in alcuni casi anche più della storia vera e propria, e così ecco che questo video diventa davvero una succosa anticipazione di quello che aspetta i fan della serie tv nell’episodio numero 11, che si chiamerà appunto Michael.
Non è la prima volta che Glee omaggia Jackson: già avevamo assistito, infatti, ad una stupefacente esibizione dei ragazzi del cast che, truccati da perfetti zombie, si erano esibiti sul campo da football della scuola sulle note diThriller.
Quello dedicato a Michael Jackson sarà uno dei tanti episodi “a tema” che il papà di Glee Ryan Murphy ama inserire nel suo popolare show: prima di Jackson si sono susseguiti una serie di puntate dedicate a vari personaggi, musical e cantanti del panorama internazionale passato e presente, come ad esempio il Rocky Horror Picture Show,Britney Spears, Katy Perry e Madonna.
L’episodio Michael andrà in onda sul canale americano Fox il 31 Gennaio. Nell’attesa che Fox Italia lo trasmetta nel nostro paese l’8 Febbraio, ecco il video anteprima della performance completa di Wanna Be Startin’ Somethin’:
Nessun commento:
Posta un commento