Il mondo dei vivi è stato dominato dai "ritornanti".Questo spazio web opererà ogni ora affinche i sopravissuti verrano informati sugli svolgimenti della situazione apocalittica e dei punti sicuri(se esisteranno ancora...)
martedì 24 gennaio 2012
Poisoned - La Zombie Comedy Israeliana di David Lubetzky
Bino Aharonovitch è un leggendario eroe di guerra in Israele. Suo figlio Danny è l'esatto opposto. Il ragazzo lavora infatti come semplice sorvegliante e manutentore in una base militare, la sede di un corpo d'elite dell'esercito, subendo ogni giorno le urla e gli improperi del suo dispotico capitano. Un giorno arriva alla base la bella Maya, una sua ex compagna di liceo. La ragazza, anche lei nel corpo militare, è giunta sul posto con l'incarico di distribuire ai soldati dei vaccini, che però presentano dei leggeri effetti collaterali che trasformano l'intera truppa in un'orda di zombi.Danny e Maya dovranno quindi unire le proprie forze per riuscire a sopravvivere, ma il ragazzo, come si diceva all'inizio, non possiede proprio l'indole del guerriero del suo grande padre. Mentre Maya si farà strada a colpi di mitra, lui farà tesoro della propria esperienza in fatto di giardinaggio e fai da te, difendendosi con cesoie, tosasiepi, martelli e vari utensili.
Sembra divertente questa nuova 'zomedy' israeliana dal titolo Poisoned. Il regista, sceneggiatore è David Lubetzky, che ha realizzato il film con il contributo della Tel Aviv University Film School e l'ausilio di alcuni fondi pubblici in Israele.
Poisoned è stato presentato con successo all'Icon TLV Fantastic Film Festival a Tel Aviv.
Nessun commento:
Posta un commento