Novità da Resident Evil: Retribution, quinto capitolo, diretto da Paul W.S. Anderson, della saga ispirata all’omonimo videogame creato da CapcomPrima di tutto il titolo è leggermente cambiato, diventando Re5ident Evil: Retribution. È stata inoltre diffusa la sinossi ufficiale, che trovate qui sotto:
La Umbrella Corporation e il mortale T-Virus continuano a sconvolgere la terra, trasformando la popolazione globale in una massa di zombi affamati di carne umana. L’ultima speranza della razza umana è Alice. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili di quest’epidemia. Una caccia che la porterà a Tokyo, New York, Washington e Mosca e che si concluderà con una sconvolgente rivelazione che la porterà a rivalutare tutto ciò di cui è a conoscenza. Aiutata da nuovi alleati e vecchi amici, Alcie dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo all’interno di un mondo in oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.
Nel cast del film, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 14 settembre 2012, ci sono Milla Jovovich, che interpreta ancora una volta il ruolo di Alice, Boris Kodjoe, Li Bingbing, Colin Salmon e Michelle Rodriguez.
Nessun commento:
Posta un commento