Che Plants vs Zombie sia pian piano cresciuto sino a divenire un piccolo must è ormai indubbio, quello che invece è incredibile è la mole di gadget (più o meno ufficiali) presenti sul mercato. Vediamo insieme dopo il salto fino a che punto può spingersi la passione! Il gioco PopCap (di cui trovate una nostra recensione qui) ha decisamente folgorato molte persone, dai pc agli smartphone. Sarà merito del gameplay immediato o dell'ironia di fondo, sta di fatto che le simpatiche piantine stanno spopolando in ogni salsa. In giro per la rete si può trovare veramente di tutto, dai tappetini del mouse alle cover periPhone, passando ovviamente per i peluches. E non potevano certamente mancare i portachiavi, perchè non potevamo mica rischiare di uscire senza, no? Ci sono poi action figure di tutti i tipi e dimensioni, dalle minuscole statuine a quelle più grandi con tanto di vasetto e se ancora non bastasse perchè non trasformarle in una pen drive? Ma un gioco così fuori dagli schemi non poteva limitarsi a dei gadget così comuni, ecco allora spuntare la poco pratica quanto mal rifinita borsa girasole...
...le immancabili pantofole sparasemi.. .ed il bellissimo cappello Brraaaiiinss! E per non farci mancare proprio nulla, persino una miniatura realizzata all'uncinetto! Come, ancora non vi basta? Allora non vi resta che customizzare voi stessi, comprandovi un intero costume! E già che siamo in tema di costumi, mi sposto un po dall'argomento gadget per mostrarvi fin dove può arrivare la passione per Plants vs Zombie. Siamo a Shenyang, una città a nord-est della Cina, dove un gruppo di fan del cosplay (e di Plants vs Zombie naturalmente!) ha inscenato un simpatico balletto in favore dei passanti. Un modo davvero originale per manifestare il proprio apprezzamento! Di seguito un video dove, fortunatamente, le simpatiche piantine riescono ad avere la meglio sugli Zombie ballerini.
La maggior parte dei gadget che avete visto li potete trovare in vendita suquesto sito qualora foste interessati all'acquisto ma sappiate che la maggior parte si reperisce facilmente in rete, anche su Ebay.
Che dire, sembra che gli Zombie di questo gioco abbiano cambiato il loro slogan in “Mooneeeey”!
Nessun commento:
Posta un commento