sabato 6 giugno 2015

SIM CITY CON GLI...

screenshot rebuild 3
Rebuild è stato uno dei videogiochi gestionali più apprezzati su smartphone e tablet, e Sarah Northway ha appena pubblicato il terzo capitolo della saga, Rebuild 3: Gangs of Deadville disponibile da oggi su Steam ed attualmente in fase beta su Android.ù
 Il gioco vede protagonisti alcuni sopravvissuti all'apocalisse zombi che si uniscono per ricostruire una città distrutta dai morti viventi; il loro obiettivo sarà rimettere in piedi la città e fortificarla per respingere le orde di zombi.
Rebuild 3 è un gestionale nel quale dovrete avere una grande abilità strategica per decidere quale attività assegnare ai singoli sopravvissuti e per occuparvi delle decine di attività disponibili, come la costruzione di edifici, le tecnologie da ricercare, etc. C'è chi lo ha definito un Sim City con gli zombi, ed in realtà una volta messa in piedi la vostra metropoli, dovrete governarla e vi ritroverete a fronteggiare le decine di problematiche dei vostri cittadini.
La modalità campagna si svolge attraverso 30 missioni dove dovrete ricostruire città di diversa grandezza. Tuttavia, come per il primo Rebuild, i mondi e gli eventi vengono generati in maniera casuale, questo vi permetterà di rigiocare lo stesso livello più volte senza mai annoiarvi.
Attualmente Rebuild 3: Gangs of Deadville è disponibile su Steam a 10.19 euro. Se invece volete la versione PC con tanto di accesso anticipato alla beta su Android, potete acquistarlo dal sito ufficiale a 11.64 euro.
Northway Games ha dichiarato che la versione finale del gioco arriverà su Google Play Store ed iTunes a luglio o agosto.

Nessun commento:

Posta un commento