sabato 20 giugno 2015

GROSSO GUAIO AL VESUVIO

“Vesuvio Breakout” di Giorgio Riccardi è il nuovo romanzo horror zombie targato Dunwich Edizioni. Acquista qui l'ebook
Dopo anni passati a scrivere di romanzi, racconti, saggi, raccolte e graphic novel di autori italiani e stranieri conosciuti o no, quest'oggi permetteteci un peccato di “superbia” presentando il romanzo d'esordio dell'amministratore del nostro sito Giorgio Riccardi dal titolo Vesuvio Breakout.
Vesuvio Breakout è una zombie novel ambientata nel napoletano tutta da gustare già disponibile in ebook e dal 15 luglio in cartaceo.
TRAMA - L’esplosione del Vesuvio ha devastato le zone circostanti, iso­lando la Campania dal resto della penisola. Come se non ba­stasse, il sottosuolo ha liberato effluvi che agiscono sui morti, facendoli tornare in vita.
I nuovi esseri sono famelici e al di là di ogni guarigione. Un gruppo di sopravvissuti si rifugia all’interno del cinema situato nel centro commerciale di Caso­ria, l’unico riparo sicuro in un mondo ormai in rovina. Fughe, attacchi di morti viventi e insidie di altri sopravvissuti saranno descritti attraverso le pagine del diario del protagonista. Le sue riflessioni fanno da cornice a un universo devastato, dove la salvezza sembra essere sempre più un miraggio.
L’AUTORE - Giorgio Riccardi nasce a San Giorgio a Cremano in provin­cia di Napoli il 5 maggio 1982. Vive a Roma da oltre un decen­nio dove si è laureato in Scienze delle Comunicazioni. Attual­mente lavora presso l'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumici­no come addetto di scalo per Adr Assistance ma nel passato ha lavorato presso redazioni di agenzie di stampa e testate online e uffici stampa e comunicazione. È il responsabile e deus ex machina del portale letteraturahorror.it primo sito ita­liano dedicato esclusivamente alla letteratura di genere e non solo. Vesuvio Breakout è il suo esordio letterario.
UN ASSAGGIO - La scena qua fuori è apocalittica con la pioggia che non vuo­le cessare di cadere, tuoni e lampi che rischiarano la notte e le facce e i corpi dei morti viventi alla ricerca di cibo, alla ricerca di noi. Stanno impazzando poiché sentono il nostro odore, ma non ci trovano. Questa è la fine del genere umano.

Nessun commento:

Posta un commento