Nella sala di informatica sto passando un po' di tempo con un gioco sul calcio...mamma mia questi giocatori sembrano proprio degli zombi...
Un nuovo film sull'apocalisse zombie è in arrivo sul grande schermo, questa volta prodotto da QED International. Deadline riporta che la casa di produzione ha acquisito i diritti dell'idea originale chiamata semplicemente "19", che racconta di un mondo in cui ogni persona quando compie 19 anni diventa automaticamente un essere non-morto.
Jeff Chan ha firmato per dirigere il progetto con Jim Agnew e Sean Keller impostati per fornire la sceneggiatura che, se tutto andrà secondo i piani, lancerà una nuova trilogia per il grande schermo, nonché una serie di libri.
Jeff Chan farà il suo debutto come regista per il grande schermo dopo aver realizzato per internet dei brevi cortometraggi per "Call of Duty", "Find Makarov" e "Operation Kingfish". È possibile controllare un esempio delle sue opere nel player qui sotto.
Film 360 e Wonderland Sound and Vision sono al momento le società che produrranno il film, per il quale ancora non è stata fissata una data.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=whRcnJkO_Mw
Nessun commento:
Posta un commento