sabato 8 giugno 2013

LA FANTASY

Techland e Warner Bros hanno presentato il nuovo titolo horror a sfondo “zombie”: Dying Light. Il gioco sembra essere una sorta di mix tra la struttura “open world/free roaming” di Dead Island e l’azione acrobatica in prima persona di Mirror’s Edge. Dying Light godrà di diverse features interessanti:
Alternanza Giorno/Notte che comporterà grosse differenze a livello di gameplay: Illuminati dalla luce del Sole, dovremo principalmente muoverci  in maniera acrobatica per evitare le diverse creature che ci attaccheranno…e che durante la notte si faranno molto più minacciose, costringendoci ad utilizzare la forza bruta per scappare dalle orde di morti viventi.
Possibilità di essere infettati dal virus: Questo ci permetterà di percepire tutti i nemici nelle vicinanze, anche se allo stesso tempo ci renderà più vulnerabili ad ogni tipo di attacco. A seconda del livello di infezione godremo di diversi bonus/malus che influenzeranno l’esperienza di gioco.
Presenza di zombie “intelligenti”: Alcuni degli infetti non saranno ridotti in uno stato totalmente vegetativo, ed in realtà godranno di sentimenti e pensieri “umani”.Dying Light: Annunciato il nuovo titolo zombie di Techland

Nessun commento:

Posta un commento