Mentre tutti sono fuori io me ne starò a vedere un film di Lino Banfi...L’ambientazione e la storia di Zombie Derby, ennesimo titolo sui morti viventi, non è certo originale: un terribile virus si è diffuso in tutto il mondo e gli zombie ormai rappresentano la maggioranza della popolazione mondiale. Per salvarvi, dovrete raggiungere la base dove sono rifugiati i pochi superstiti.
L’elemento innovativo dell’app sta nel modo in cui arrivare alla base, ovvero non sparando all’impazzata ma guidando potenti bolidi. Le corse potranno essere anche molto brutali - vi capiterà sicuramente di mettere sotto qualche morto vivente – e termineranno nel momento in cui esaurirete la benzina. Correndo, però, guadagnerete dei soldi che vi permetteranno di potenziare la vettura, acquistare taniche di benzina, cambiare motore e ruote, montare una sorta di spazzaneve per “speronare” gli zombie e una mitragliatrice per colpirli.
Ad ostacolarvi ci saranno i morti viventi, naturalmente, ma anche bidoni che esploderanno al vostro passaggio. Potrete compensare i ritardi sfruttando cunette e pedane come trampolini che vi faranno saltare dei pezzi di strada. Ogni livello, ci sono quattro capitoli di gioco, sarà completato una volta raggiunta la base.
Nessun commento:
Posta un commento