In questo gioco cerchero' di fare una squadra favolosa...
A luglio in fumetteria verrà rilasciata Flesh Crossed, una storia scritta da Antonio Costantini disegnata da Riccardo Rullo, edita da Smart Comics/EF Edizioni.
Flesh Crossed “A Medieval Zombie Story” è una storia horror, ambientata nell’anno del Signore 1385. Lo scrittore trascina il lettore presso il monastero di San Salvatore (Italia settentrionale), dove viene introdotto Padre Crystofer, un rigido Inquisitore che divide il mondo in due categorie: ciò che è concorde con i canoni della Santa Inquisizione e tutto il resto.
Tra i protagonisti di Flesh Crossed c’è anche Elisabeth, un’herbaria e una pagana, che utilizza le erbe per guarire la povera gente in cambio di ciò di cui vivere. Rose, invece, ha un fascino irresistibile, ma è pari soltanto alla sua cattiveria. Per alcuni è una crudele strega, ma sicuramente è complice di un qualcosa troppo grande da poter controllare: l’invasione di morti viventi ed affamati di carne viva!Nella sinossi ufficiale di Flesh Crossed vengono poste tre domande: a) riuscirà Padre Crystofer a mantenere integra la fede? b) Elisabeth esprimerà i propri sentimenti? c) Rose avrà la sua vendetta?. Per scoprire il destino di questi tre personaggi e quello di tutto un mondo calpestato da mostri bisognerà aspettare ancora qualche settimana.
Nel frattempo, cliccate qui per vedere un utile book-trailer, mentre qui per ulteriori informazioni sul prodotto che sarà rilasciato a partire da luglio 2013 nelle fumetterie italianeE’ sorprendente vedere quante storie d’orrore a fumetti stanno spuntando negli ultimi anni. La moda lanciata dalla saga The Walking Dead di Robert Kirkman (Image Comics) ha dato una forte scossa al mercato: quasi tutte le case editrici italiane hanno trattato recentemente fumetti basati sul genere horror-survivor, pur dovendosi accontentare di prodotti qualitativamente imparagonabili al capolavoro di Kirkman.
Flesh Crossed, a modo suo, tenterà di conquistare il pubblico italiano aggiungendo qualcosa di originali a questo filone narrativo tanto accattivante.
Nessun commento:
Posta un commento