C’è un fumetto di Roberto Recchioni che non tutti hanno potuto leggere e che Editoriale Cosmo ha deciso di adottare per rilanciarlo direttamente in edicola: Garrett!
La serie verrà lanciata a partire dal 27 marzo 2014, in un formato abbastanza economico dal prezzo di euro 5,90. La casa editrice ha svelato la copertina inedita dell’opera, che è stata realizzata da Riccardo Burchielli e colorata da Lorenzo de Felici. Con Garrett lo sceneggiatore ha voluto affrontare un genere insolito: il western-horror. Il suo fumetto parla di zombie, ma lo fa in maniera originale e non scontata, visto che il tema principale non è la lotta per la sopravvivenza dei pochi umani rimasti sulla Terra. In Garrett i zombie hanno un ruolo tutto diverso! Questa è la breve descrizione rilasciata da Editoriale Cosmo all’interno di un comunicato su Facebook:
“Con questa immagine di cover portiamo per la prima volta in edicola uno dei più importanti libri a fumetti apparsi sulla scena italiana (e non solo). Sarebbe facile etichettarlo con l’appellativo di “Un western con gli zombi”, ma Garrett è qualcosa di molto più interessante. Un’avventura pazzesca, creata da una posse che poi ha attraversato come una tempesta il mondo del fumetto internazionale.”
Il pubblico da edicola potrà così leggere Garrett - Ucciderò ancora Billy the Kid, in una edizione che propone la versione integrale dell’opera (208 pagine di bianco e nero) realizzata da un team artistico fenomenale: Burchielli, Cristiano Cucina e Werther dell’Edera.
Nessun commento:
Posta un commento