domenica 2 marzo 2014

AIUTO DAL FRONTE I MORTI VIVENTI!

Nel corso degli ultimi mesi è stato possibile assistere ad una importante crescita del Windows Phone Store, grazie al supporto di molti sviluppatori che hanno deciso di realizzare app e giochi per la piattaforma mobile di Redmond, portando a colmare in maniera sempre maggiore il gap rispetto ai sistemi operativi mobili concorrenti.

La lista di giochi disponibili è tornata ancora una volta a crescere negli ultimi giorni, con il rilascio del nuovo Zombie Warfare, sviluppato per Windows Phone 8 da Lighthouse Games Studio, già artefice di altri software, che trasporta i giocatori nel bel mezzo di una devastante apocalisse zombie durante la quale sarà necessario sopravvivere con ogni mezzo a disposizione.
In questo Zombie Warfare, i giocatori saranno immersi in un mondo che, improvvisamente, si trova invaso da famelici zombie, costringendo il protagonista a sfruttare le proprie abilità per sopravvivere agli attacchi continui.

Si tratta, sostanzialmente, di uno sparatutto in terza persona nel quale l'obiettivo principale sarà difendere la propria posizione dall'invasione di continue orde di zombie sempre più violenti e numerosi, utilizzando diversi tipi di armi da fuoco per fare stragi di non morti.
Il gioco offre inoltre delle classifiche globali che metteranno alla prova le abilità combattive dei giocatori cercando di migliorare continuamente il proprio punteggio e dimostrare di essere il 'cacciatore' migliore.

Zombie Warfare è disponibile gratuitamente per Windows Phone 8.
Zombie Warfare per Windows Phone 8

Nessun commento:

Posta un commento