Nello speciale sulle tendenze del 2014 vi abbiamo anticipato che gli zombie avranno un certo peso sui palinsesti televisivi del prossimo autunno, e il pilot più atteso è probabilmente quello di iZombie, lo show tratto dall’omonimo fumetto di Chris Roberson e Michael Allred, pubblicato da DC/Vertigo. Protagonista della serie sarà Olivia “Liv” Moore, e la descrizione pubblicata da The CW riporta le seguenti informazioni:
Una studentessa di medicina che comincia a lavorare presso l’ufficio del coroner per avere accesso a quei cervelli di cui ha bisogno per conservare la sua umanità. Ma per ogni cervello che divora, Liv eredita i ricordi della persona cui apparteneva. Con l’aiuto del suo capo e di un detective della polizia, la ragazza risolve i casi di omicidio per zittire le voci disturbanti che risuonano nella sua testa.
Ebbene, Entertainment Weekly riporta che Liv sarà interpretata da Rose McIver, nota per il ruolo di Campanellino in C’era una volta e per quello di Vivian Scully in Master of Sex, oltre che per la parte di Lindsey Salmon in Amabili resti.
La serie è stata sviluppata da Rob Thomas, Diane Ruggiero, Danielle Stokdyk e Dan Etheridge, e debutterà il prossimo autunno su The CW.
Nessun commento:
Posta un commento