domenica 24 maggio 2015

CIELO DI SQUALI

Sky Sharks : squali volanti e nazizombie per un horror tedesco. Ancora da girare e in cerca di finanziamenti
Squali volanti, nazi zombie e tanto, tanto sangue nella migliore tradizione splatter: questi sono gli ingredienti principali di Sky Sharks, un horror che promette bene per gli amanti dei B-movie.
La pellicola tedesca ha appena pubblicato un trailer a dir poco stuzzicante, in cui si assiste all’ ‘arrembaggio’ di un aereo da parte di alcuni zombie, in divisa nazista, che volano su degli squali volanti e che trucidano i passeggeri a bordo nei modi più ‘creativi’ del genere splatter (con tanto di cuore ancora pulsante strappato dal petto della vittima), in quello che sembra essere un interessante crossover tra Sharknado e Dead Snow, condito dalla scuola di Sam Raimi e Robert Rodriguez.La trama racconta di un team di geologi che scoprono tra i ghiacci dell’Antartide un laboratorio nazista rimasto intatto; involontariamente, danno il via a un esperimento rimasto incompleto, che dà origine a esiti mostruosi: squali modificati e in grado di volare e feroci zombie nazisti.
Inutile dire che queste macchine di morte vogliono conquistare il mondo e che l’unica speranza per l’umanità è la task force militare chiamata “Dead Flesh Four”, costituita da soldati americani rianimati caduti in Vietnam.
Ma c’è un altro dettaglio che rende particolarmente interessante Sky Sharks, oltre alla presenza nella clip di Robert LaSardo (specializzato nei ruoli di ‘cattivo’ come in Leon, Death Race, Law & Order, The Shield, Nip/Tuck) tatuato e in abito talare , il film dev’essere ancora girato.
La clip pubblicata riporta la prima scena di una pellicola in attesa di finanziamenti, poiché la Kickstarter, di cui il film è il nuovo progetto, è infatti una piattaforma crowdfunding per progetti creativi.
La campagna dovrebbe chiudersi a metà giungo e se, come speriamo, tutto va come deve andare, le riprese di Sky Sharks dovrebbero cominciare all’inizio del 2016, in modo da finire e presentare Sky Sharks per la fine dell’anno prossimo e l’inizio del 2017.

Nessun commento:

Posta un commento