domenica 6 ottobre 2013

IL RE DEI KILLER

Sono quasi le quattro e la mia amica dell'alloggio mi ha propopsto un'aperitivo....prima perè il bagnetto al mio cagnolino
L’epidemia si è diffusa e toccherà ai membri di una eterogenea squadra di eroici difensori, ReKillers, combattere per proteggere i sopravvissuti dal contagio degli zombies. I pochi sopravvissuti si sono rifugiati all’intero di una cantina di un palazzo di periferia e la squadra ReKillers armata di tutto punto sarà impegnata a respingere l’avanzata dei ‘non morti’.
Il gioco si presenta come un tower defense anomalo in cui l’utente avrà la possibilità di posizionare e riposizionare i combattenti. Per ogni zombie abbattuto si guadagneranno delle monete utili per acquistare armi (mazza, pistola, balestra, lanciafiamme ecc.) e potenziamenti Booster (doppia potenza distruttiva, doppia salute e altri ancora). In alternativa le monete guadagnate possono anche essere utilizzate per far rivivere un membro della squadra abbattuto.

I vari livelli sono suddivisi in nottate, ogni notte ha un numero di missioni da superare per passare al livello successivo. Nella parte alta della schermata è visualizzata la mappa dell’edificio suddivisa in undici sezioni, la sezione che lampeggerà con il colore giallo starà ad indicare l’avvicinamento degli zombie, per suggerire dove posizionare i combattenti, mentre se lampeggerà in rosso starà ad indicare che i non morti sono già lì.

La mappa risulterà uno strumento strategico fondamentale se si considera che l’utente non avrà mai la visione completa dell’intero scenario e dovrà perciò avere dei riferimenti per stabilire come schierare i membri della squadra e come affrontare l’avanzata dei non morti. Sia chi difende sia gli zombie avranno barre colorate che misureranno la loro capacità di resistere al combattimento, se un difensore avrà la meglio potrà rigenerarsi, se dovesse però essere sopraffatto per riportarlo in vita bisognerà utilizzare le monete conquistate. Per acquistare armi o power up è prevista la possibilità di acquistarli in-app.

ReKillers 1.01 è compatible con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 6.0 o successive ed è scaricabile a 0,89 € su App Store.

Nessun commento:

Posta un commento