Mi sta brontolando lo stomaco...
In questo mese, in tutte le librerie arriva una nuova trilogia survival horror: Epidemia Zombie #1 di Zachary Allen Recht (scrittore americano scomparso nel 2009).
Sinossi:
Una cittadina tranquilla si trasforma nel posto peggiore del pianeta, quando la gente inizia ad avere prima comportamenti eccessivamente aggressivi, poi il delirio e infine la letale febbre… i medici capiscono che si tratta di una terribile malattia infettiva e chiedono aiuto per arginare l’epidemia, ma mentre inizia l’evacuazione ecco che le vittime risorgono dall’oltretomba e tornano a camminare sulla terra! È il panico e a nulla vale l’intervento dei militari il terribile fenomeno si espande a macchia d’olio. Le leggi dell’uomo cessano di esistere e subentrano quelle della sopravvivenza: uccidere o essere uccisi!
In questo delirio troviamo pochi superstiti tra cui un soldato semplice e il suo generale, un fotografo e una dottoressa che faranno di tutto per sopravvivere, ma il peggio deve ancora arrivare perché in una base militare degli Stati Uniti, un colonnello scopre che la catastrofe è stata causata da un esperimento Top Secret: il virus Morningstar Che cosa succederà adesso?
Nessun commento:
Posta un commento