domenica 20 ottobre 2013

NEANCHE ALLO SPAZIO SI PUO' STARE TRANQUILLI..

Ultimamente gli zombie sono ovunque, anche nello spazio, come in Dead Effect, sparatutto dai toni horror della Bulkypix che affascinerà gli amanti degli splatter game. Il protagonista è un membro della squadra speciale Unit 13, chiamato a liberare la navicella ESS Meridian dalla presenza dei morti viventi.

L’ambientazione è piuttosto inquietante e i mostri da uccidere sono davvero tanti: il vostro compito sarà non solo quello di sopravvivere e di eliminare tutti gli zombie, ma anche quello di scoprire come ha avuto origine il contagio, completando i vari obiettivi che il gioco vi proporrà. In avvio potrete imparare le azioni fondamentali: muoversi, sparare, raccogliere oggetti. È molto importante prepararsi soprattutto per fronteggiare l’inizio dell’esplorazione di ogni ambiente, quando gli zombie possono contare sull’effetto sorpresa per sopraffarvi.

A proposito dei morti viventi: non immaginateveli lenti e impacciati, alcuni di essi sono piuttosto rapidi e pericolosi e mentre altri non possono considerarsi sconfitti anche se non riescono più a camminare. In Dead Effect il sangue sgorga a fiotti, ma per i più sensibili è possibile impostare una funzione che colora il sangue di verde, rendendo la grafica del gioco meno cruenta.

Nessun commento:

Posta un commento