lunedì 28 ottobre 2013

NON APRITE! SONO GLI UTENTI DI YOU TUBE

Si è tornati nella vita normale o almeno credo...a ognuno di noi è stato assegnato un compito...si un lavoro...
Mentre in Italia va in onda la quarta stagione di The Walking Dead, il fenomeno zombie non si arresta. Il portale di video-sharing ha invitato 20 top-user nei suoi studios di Los Angeles e li ha trasformati in morti viventiSono arrivati in gruppo davanti alle porte degli studios di YouTube a Los Angeles. E hanno iniziato a sbattere con forza i loro pugni insanguinati. Per chi si trovava dall'altra parte dei vetri non deve essere stato un gran spettacolo: un'orda di zombie dal volto putrefatto voleva a tutti i costi entrare dentro, come nelle migliori scene di The Walking Dead, di cui Fox sta trasmettendo la stagione numero 4.

Per fortuna dei dipendenti dello studio, non si trattava di veri e propri morti viventi, ma di 20 tra i più popolari utenti di YouTube che sono stati invitati a Los Angeles e trasformati in perfetti zombie dalle mani esperte dei make-up artist della Stan Winston School (scuola nota per aver lavorato sul set di film come Avatar, Alien e Terminator).L'invasione di zombie è il primo evento realizzato all'interno di "Scream Lab", progetto della durata di un mese che, in vista di Halloween, ha portato i più bravi creatori di video dentro gli studios di YouTube a Los Angeles. Qui hanno potuto non solo incontrare alcuni dei più bravi tecnici e make-up artist cinematografici (come quelli della Stan Winston School appunto), ma anche realizzare video da condividere sui propri canali YouTube.
Come nel caso di Taryn Southern, celebre volto del portale di video-sharing, dove realizza videoclip ironiche, come questa "Dead or Alive", chiaramente ispirata a The Walking Dead
Aiuto, gli zombie hanno invaso YouTube

Nessun commento:

Posta un commento