martedì 6 novembre 2012

UN NUOVO FILM SUGLI ZOMBI


Beh se il caldo continua a prolungarsi potro' anche puntare all'uscita sempre se quei dannati zombi mi fanno uscire...adesso vi parlo della parte finale di una trilogia chiamata “The Cornetto Trilogy”, The World's End di Edgar Wright potrebbe riservare molte sorprese ai fan. Com'è noto, la storia - interpretata da Simon PeggNick FrostRosamund PikeMartin Freeman e Eddie Marsan – vede un gruppo di amici che si ritrova dopo 20 anni per fare un epico giro dei pub. Nel frattempo il mondo sta per arrivare alla fine.
Uno degli attori, Thomas Matthews, ha rivelato su Twitter alcuni particolari del primo giorno di riprese: nei suoi Tweet racconta che sta imparando assieme ad altri attori le coreografie per un numero di ballo. Anche l'attriceCourtney Cornfield ha raccontato di trovarsi sul set in qualità di zombie, e di essere impegnata, in quanto tale, in un numero di ballo.
Fino a oggi non si sapeva che i morti viventi sarebbero apparsi anche in questo film del regista di Shaun Of The Dead, e le rivelazioni degli attori sul set hanno suscitato curiosità e aspettative tra i fan. Staremo a vedere.
L'uscita del film è prevista per il 25 ottobre 2013.

Nessun commento:

Posta un commento