martedì 6 novembre 2012

SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA


Da un paio di giorni sta facendo caldo..mah il tempo sta impazzendo come me...intanto cari sopravvisuti vi vorrei dire che e’ stato chiamato il teaser del teaser trailer visto che ilteaser trailer uscirà giovedì 8 novembre ma World War Zcon protagonista Brad Pitt è uno degli horror movie più attesi che arriverà in Italia il 27 giugno 2013 distribuito daUniversal Pictures e, anche uno dei più costosi.
La regia è Marc Forster e la sceneggiatura è stata scritta daMax Brooks, figlio di Mel Brooks, da Damon Lindelof(uno dei più importanti artefici di Lost) e da Matthew Michael Carnahan, adattando il racconto "World War Z: An Oral History of the Zombie War" scritto dallo stesso Max Brooks.
Insieme a Pitt nel cast troviamo Ed Harris, Anthony Mackie, Matthew Fox (l’indimenticabile Jack Shephard di Lost), Julia Levy-Boeken, Mireille Enos e James Badge Dale.
World War Z è la storia di una epidemia di zombie che colpisce l’intero pianeta Terra ma non è solo questo… non aspettatevi la classica storia di un gruppo di eroi che spappola morti viventi a colpi di bastone. Il racconto di Brooks, utilizza metaforicamente l’invasione come grido contro la guerra, la sofferenza, la solitudine, ma anche un appello per la speranza, il coraggio e la nobiltà d’animo.

Nessun commento:

Posta un commento