Il mondo dei vivi è stato dominato dai "ritornanti".Questo spazio web opererà ogni ora affinche i sopravissuti verrano informati sugli svolgimenti della situazione apocalittica e dei punti sicuri(se esisteranno ancora...)
domenica 14 ottobre 2012
HALLOWEEN ZOMBI
Nonostante sia ormai allo sbaraglio la situazione si puo' sempre immedesimarsi in questa circostanza proponendo un make up zombesco per la notte di Halloween. Come realizzare a casa un bel trucco da zombie? Avete proprio deciso che volete fare paura. Allora ci sono tanti modi per interpretare il personaggio dello zombie per una ragazza: c’è quello sexy e quello più splatter, per usare un termine cinematografico. Che tipo siete? Prima di continuare a leggere, dovete decidere.
Iniziamo con lo zombie sexy, che è un modo carino per definire un make up femminile. La cosa più importante è la base del viso, che deve essere bianchissima, quasi azzurrata. Prendete quindi un fondotinta bianco: esistono proprio dei prodotti appositi per questo genere di trucco e stendetelo in modo uniforme. Poi amalgamate l’ombretto blu al fondotinta e con una spugnetta ombreggiate gli zigomi e le labbra.
I vostri occhi devono avere un contorno con matita nera molto marcato. Usate in questo caso del kajal, poi con un dito tirate verso il basso la matita, come se fosse colata. All’interno dell’occhio, invece, mettete una matita rossa. Se poi volete dare il colpo di grazia al vostro make up, utilizzate delle lenti a contatto chiare, per dare l’effetto vetro all’occhio. Il trucco si completa con del sangue. Dovete avere delle macchie sulla faccia e sul collo. Disegnatele con la matita.
Se volete invece essere più splatter, dovete realizzare, ovviamente qualche ferita. Mettiamo di fare una lacerazione del viso. In questo caso avete bisogno o di cera o di plastilina, un correttore e degli ombretti scuri. Lavorate la plastilina o sciogliete la cera. Stendetene poi una parte, in base alla forma e alla grandezza, della ferita fino a renderla aderente alla pelle. Effettuate poi le incisioni con una pinzetta per le unghie. Passate poi il correttore e il fondotinta. Ora colorate l’interno della ferita. Et voilà! Il gioco è fatto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento