Rec 4 - Apocalypse: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel horror che uscirà in
Disponibile online una prima clip per il sequel Rec 4: Apocalypse. La serie di zombie-movies a sfondo demoniaco dei registi spagnoli Paco Plaza e Jaume Balaguerò si prepara ad uscire con un quarto e forse ultimo capitolo che vede il ritorno della giornalista tv Angela Vidal (Manuela Velasco), che come ricorderete avevamo lasciato alla fine di Rec 2 trasformata in un nuovo veicolo di contagio per il demoniaco virus, che nel primo film aveva visto Tristana Medeiros come “paziente zero”.
In un’intervista il regista Jaume Balagueró ha dichiarato che il film non avrà uno stile apocalittico come si presume dal suo titolo affermando che: “tutti i film della serie REC hanno lo stesso budget, quindi non aspettatevi di vedere grandi scene con una Barcellona piena di zombie, non è quello che intendevamo, ci deve essere una storia contenuta e forte“.
Questo quarto capitolo, diretto in solitaria da Balaguerò, parte dalla fine del secondo film e non sarà girato in stile “found-footage”, proprio come avvenuto con il terzo film Rec 3: La genesi.
Angela, la giovane reporter televisiva che è entrata nell’edificio con i vigili del fuoco insieme al suo cameraman, riesce ad uscire viva, ma quello che i soldati che l’hanno tratta in salvo non sanno è che la donna porta dentro di se il seme dell’infezione demoniaca. Lei finisce così in un impianto di quarantena provvisorio, un impianto ad alta sicurezza dove lei dovrà rimanere in isolamento per diversi giorni. Si tratta di una vecchia petroliera a diverse miglia al largo dalla costa, che è stata appositamente attrezzata per la quarantena.
Nessun commento:
Posta un commento