martedì 24 febbraio 2015

IL REMAKE DI THRILLER

Per la scuola di ballo Sporting dance di via Mazzini a Imperia, guidata dei coniugi “sulle punte” Luca Aschero e Marcella Coslovich, è un periodo magico. Domani sera, all’interno di un party esclusivo a Los Angeles dopo l’87
a
Notte degli Oscar, la stella del pop Ricky Martin presenterà il video della sua canzone “Come with me”, realizzato per l’appunto in Riviera dalla Sporting dance, che verrà poi proiettato sui maxi schermi durante il tour in primavera.  Intanto, giovedì mattina Luca e Marcella hanno compiuto un sopralluogo a Villa Grock, che fu la dimora del re dei clown alla Cascine di Oneglia, in vista della realizzazione di un video ancora più ambizioso: la riproposizione di “Thriller”, nella coreografia originale destinata all’ultimo tour di Michael Jackson, scomparso nel 2009. Quattro giorni di riprese, con la mobilitazione di un gran numero di figuranti nei panni laceri degli zombie. 
Spiega Luca Aschero: “Entrambi i progetti sono legati alla nostra proficua collaborazione con la Columbia Pictures e la sua emanazione musicale, la Sony. Domani sera, dopo la cerimonia degli Oscar, Ricky Martin terrà un’esibizione unplugged in cui eseguirà anche ’Come with me’ presentando le immagini girate da noi a fine novembre nel locale The Dreamers di Porto Maurizio”. Da metà aprile le scene saranno proiettate sui maxi schermi durante il tour americano di Martin. 
Una bella promozione per il Ponente arriverà anche dalla realizzazione del remake di “Thriller” di Michael Jackson. Ancora Aschero: “L’idea di utilizzare Villa Grock è stata di Domenico Pittaluga, dirigente della Sony Italia che aveva una casa ad Alassio. Nelle aiuole del parco saranno ricostruite le tombe del cimitero. Da marzo comincerà la ricerca di figurante tramite il nostro profilo Facebook, lucamarcellaaschero. Gireremo dal 22 al 24 maggio e il lavoro sarà presentato in anteprima all’Auditorium della Camera di commercio di Imperia il 20 giugno”.

Nessun commento:

Posta un commento