Mi ascolto per distrarmi un vecchio cd di una band molto cara...
Gradara (Pesaro-Urbino), 17 settembre 2013 - Stanno arrivando gli Zombie a Gradara. Il Comune e Gradara Innova, in collaborazione con Zombie Walk Bologna e Taverna del Luppolo Gradara, presentano... Zombie Walk Gradara! Si tratta della prima Zombie Walk a Gradara, all'interno delle preziose mura del Castello che ospitò l'Amore dannato di Paolo e Francesca."La Regina degli Zombies - si legge sulla pagina Facebook dedicata all'evento - si risveglierà tramite un'evocazione fatta da un Necromante, darà forza alla sua Legione di non vivi. Farà si, che per una notte, il terrore si impossessi di ogni stretta via, di ogni piccolo anfratto, dei sentieri, ...di questo prezioso luogo. Siate pronti".
L'evento, a ingresso gratuito, si terrà sabato 28 settembre. Durante tutta la giornata ci saranno eventi nei vari punti del borgo storico.
Per gli amanti della fotografia si terrà un concorso aperto a chiunque volesse immortalare le scene più belle della prima edizione “Zombie Walk Gradara”!. Premi in consumazioni da effettuare nei ristoranti del borgo.
Possono partecipare tutte le persone, senza obbligo di iscrizione, che abbiano la passione per la
fotografia, basta un cellulare o una macchina fotografica e… gli scatti più belli saranno premiati!
Nessun commento:
Posta un commento