domenica 22 settembre 2013

AIUTA A INFETTARE IL MONDO

Stamattina mi sono svegliato tardi,ecco perchè ho ritardato il pranzo
Nel gioco Infectonator: Hot Chase per iPhone e iPad gli zombi sono ancora protagonisti, ma questa volta non si tratta di fare la solita carneficina di non-morti, infatti lo scopo del videogame è conquistare il mondo infettando tutti gli abitanti. A disposizione si ha un variegato esercito di zombi e mutanti con cui rincorrere gli umani che fuggono impauriti per strada, ma bisogna anche prestare attenzione  ai numerosi ostacoli e pericoli, con gli autobus che arrivano all’improvviso a tutta velocità alle nostre spalle oppure anche a polizia ed esercito che faranno di tutto per abbattere i nostri poveri zombi.
Il gameplay ricorda quello dei giorchi stile “runner” come Temple Run, infatti non c’è una fine vera e propria del gioco perchè bisogna correre, o meglio, rincorrere il più a lungo possibile infettando il maggior numero di umani possibili per battere il proprio record precedente. Tuttavia, oltre agli ostacoli e ai pericoli che si incontrano lungo la strada, bisogna prestare anche attenzione alla vita del proprio zombi, che con il passare del tempo si riduce sempre più. Per questo è fondamentale raccogliere lungo la corsa senza fine i vari power-up, che oltre a conferire poteri straordinari al proprio personaggio, rigenerano il livello della vita.
Trattandosi di un gioco distribuito con la modalità freemium, i potenziamenti non sono molti, e quindi spesso si è costretti a mettere mano al portafoglio per acquistarne altri con soldi veri direttamente all’interno dell’app. Segnaliamo la grafica “vecchia scuola” 8-bit e gli effetti audio in perfetto stile gioco arcade anni ’80.
Infectonator: Hot Chase è un gioco universale compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato iOS 4.3 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store
infectonatorhotchase

Nessun commento:

Posta un commento