Fuori è la solita domenica senza anima...
Zombie Highway: Driver’s Ed è una sorta di prequel di Zombie Highway, più che una sua continuazione, nel quale lo sviluppatore ha fatto qualche riconoscibile sforzo per arricchire il nuovo gioco di contenuti per distinguerlo così dal suo predecessore.
Come sempre l’obiettivo è quello di guidare il più a lungo possibile in uno scenario percorso post-apocalittico evitando ostacoli disseminati per la strada e, soprattutto, gli zombie che si lanceranno sull’auto per cercare di capovolgerla.
L’attacco potrà essere respinto innanzitutto investendo i ”non morti” e, qualora riuscissero ad attaccarsi all’auto, cercando di schiacciarli contro le pareti degli ostacoli, avendo cura di non finirci contro, o anche colpendoli con diverse armi.La grafica di Driver’s Ed, nel rappresentare lo scenario nel quale si muoverà l’auto, è più raffinata del titolo originale e più ricca di dettagli, i giocatori proseguendo lungo la strada, potranno guadagnare o acquistare denaro per aggiornare il proprio veicolo, potendo scegliere tra una varietà molto ampia di potenziamenti della vettura e di armi distruttive.
In questo modo si renderà l’auto più veloce, più controllabile e si disporrà di armi più devastanti per spingersi sempre più oltre nella distanza da percorrere.
Per farlo però bisognerà essere impeccabili nella guida, perché, ad esempio, basterà raschiare l’auto su di un ostacolo per annullare la sequenza combo in fase di completamento e quindi il suo effetto in termini di punteggio o di potenziamento.
Zombie Highway: Driver’s Ed 1.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 5.0 o successive ed è disponibile su App Store a 0,89 €.
Nessun commento:
Posta un commento