sabato 18 maggio 2013

ULTIMA PARTE PER L'AGENDA DI UN SUPERSTITE


Mi andrò a cucinare una bella ricetta al gusto di cavoli...La Clessidra Infranta è l’ultimo capitolo della trilogia, scopriremo la sorte dei protagonisti in un mondo infestato da non morti divenuti ormai la specie dominante. J. L. Bourne conclude a fine maggio il suo survival horror che ha spaventato e tenuto col fiato sospeso milioni di lettori.
La fine di Diaro di un sopravvissuto agli zombie non porta certo l’epilogo del tema degli zombie, infatti a giugno uscirà un altro libro horror con un pizzico di romanticismo.
Finché Zombie Non Ci Separi, scritto da Jesse Petersen autrice urban fantasy, ci porta a conoscere un aspetto dell’invasione zombie mai scritto prima: quello coniugale!Sarah e David sono una giovane coppia in crisi e decidono di fare una terapia di coppia. Un giorno, mentre si dirigono verso lo studio della psicoterapeuta notano che le strade sono deserte, ma senza badarci più di tanto si avviano allo studio quando notano la dottoressa intenta a sgozzare un uomo, iniziano a correre verso la macchina e si rendono conto che stanno sbucando fuori zombie da ogni angolo della strada.
Qualche tempo prima un virus sfuggito da un laboratorio universitario ha trasformato Seattle in una zona di guerra, piena di mostri antropofagi che attaccano le persone e la situazione peggiora di ora in ora. Dopo aver preso coscienza della situazione i nostri due protagonisti devono prepararsi a sopravvivere ad un’Apocalisse zombie.

Nessun commento:

Posta un commento