sabato 18 maggio 2013

CONSEGNATI I PRIMI PREMI


 Il campanile della base suona le otto..quanto è bello quando a quest'ora è ancora giorno...Sul campo di tiro della ASPN di Roma, si è svolta con pieno successo la prima edizione dello Zombie Match, valevole per il Regional Lazio della Lone Star Shooting Association (LSSA). Alla kermesse hanno preso parte circa 40 tiratori che armati con loro carabine venivano suddivisi nelle varie division (tactical scope, tactical limited, mini rifle) con una netta prevalenza di armi sviluppate su base AR15 (M4).
 L’atleta viterbese Massimo Mari ha partecipato all’evento nella division Tactical Scope, armato con il suo Norinco M4, ottimamente preparato dalla Armi Dallera Custom (ADC). Al termine di cinque esercizi decisamente impegnativi il finanziere di Cellere ha conquistato la prima piazza nella sua division con il miglior tempo dell’intera manifestazione.
 Massimo, alla prima stagione di tiro nel segmento carbine, ha come obiettivi principali il National LSSA che si terrà a settembre ed il National FITDS che avrà luogo l’ultimo weekend di ottobre. Da domenica prossima si riparte con l’arma corta, infatti il nostro tiratore sarà impegnato sul campo di tiro di Bassiano (LT) per la 5^ prova del campionato nazionale FIAS, ultimo appuntamento di questa federazione prima dell’europeo che si terrà in Slovenia il primo weekend di giugno.IMG_5552

Nessun commento:

Posta un commento