mercoledì 1 maggio 2013

VI DICHIARO MORTO E MORTO


Oggi sembrava proprio estate...
“da quando ero un bambino e vidi, per la prima volta, un film sugli zombie, fui attirato da queste creature. Quando la tecnologia è migliorata e i giochi per computer si sono diffusi, il primo a cui ho giocato è stato Resident Evil”.
Jennifer, 27, ha affermato:
“mia mamma non si è sorpresa. Ogni giorno è come Halloween, per me. A lei è piaciuto molto l’idea”. Alla domanda se ha mai sognato l’abito bianco, Jennifer ha risposto: “non sono stata mai propensa all’idea del matrimonio bianco. Noi volevamo sposarci ad Halloween ed è comunque stato un matrimonio stravagante ed inquietante”.Più di 250 persone sono state invitate alla cerimonia eterodossa al One Mayfair, nella parte centrale di Londra. La coppia ha partecipato alla gara di Facebook, per vincere una cerimonia stile zombie, organizzata dalla compagnia del nuovo gioco Dead Island Riptide.
La gara consisteva nel realizzare un breve video, in cui le coppie dovevano dimostrare la loro stravaganza e il loro entusiasmo, per il tema degli zombie.
La cerimonia è stata decorata come un paradiso caraibico “infernale” – un tema che ricorre nella serie di giochi Dead Island.
La luna di Miele è stata organizzata ai Caraibi.
matrimonio zombie video hollywood

Nessun commento:

Posta un commento