Dopo due giochi molto infantili vi presento qualcosa a che vedere il gioco con cui ci siamo ispirati....Intervistati su ciò che li attende dopo il lancio console di Revelations, gli sviluppatori di Capcom non eliminano a priori la possibilità che Resident Evil subisca un reboot dopo 17 anni di onorata carriera.
A dirlo è stato Masachika Kawata, producer di Resident Evil: Revelations, che ha iniziato a considerare la cosa dopo le i voti altalenanti di Resident Evil 6, sostenendo che è stata presa in considerazione anche l'opzione open world.
"Se scegliamo l'open world dobbiamo preservare l'essenza di Resident Evil e ciò che lo rende appetibile ai fan, rendendolo allo stesso tempo accessibile a nuovi giocatori. L'idea di un piccolo reboot è quasi implicita nel concetto di portare la serie a funzionare con un gameplay aperto. Ma questa è solo la mia opinione personale".
"Prima di attuare un cambiamento del genere bisogna prendere moltissime decisioni, ma è qualcosa che... beh c'è la possibilità".
Nessun commento:
Posta un commento