Gli sviluppatori di casa Yalla Apps rilasciano nel Marketplace un nuovo divertente titolo basato sul massacro degli abusati morti viventi. Kill Zombies For Money è il titolo scelto per l’occasione, distribuito in versione totalmente gratuita.
La trama del gioco non è certo di pregiata fattura, ma funge perfettamente da collante per l’intera durata del titolo. In un futuro non molto lontano più della metà della popolazione si è trasformata in famelici zombie pronti a cibarsi di ogni essere umano rimasto in vita. Le varie organizzazioni rimaste decidono quindi di assoldare una serie di mercenari in grado di contrapporsi alla piaga dei morti viventi, cercando di eliminare dalla faccia della Terra i terribili mostri grazie a una vera e propria pioggia di piombo.L’utente dovrà quindi imbracciare il proprio arsenale ed esplorare una serie di locazioni, cercando di eliminare quanti più nemici possibili allo scopo di guadagnare sempre più denaro, spendibile in oggetti in grado di migliorare il proprio armamento. Due sono le modalità presenti in Kill Zombies For Money: Missions e Survival. Rispettivamente caratterizzati dal più classico story mode a missioni e dal tentativo di sopravvivere a orde infinite di morti viventi.
Kill Zombies For Money ha già riscosso ottimi pareri da parte dei giocatori che hanno già scaricato l’applicazione. Non resta che far proprio questa divertente avventura, disponibile in versione gratuita.
Nessun commento:
Posta un commento