Buondì Motta continua a puntare sull’sull’ironia e, dopo la campagna degli asteroidi lanciata un anno fa che tanto ha fatto discuetere, torna on air con un format che strizza l’occhio all’horror comedy mostrando lo “zombie” che c’è in ognuno di noi prima di una colazione, capace di rimetterci al mondo.
La campagna pubblicitaria di Buondì Motta si articola dunque in nuovi spot da 15 e 30 secondi, firmati ancora una volta da Saatchi & Saatchi e pianificati da Phd sulle le principali emittenti televisive. La produzione è di Filmmaster Productions con la regia di Ben Callner. Il commercial sarà ripreso anche sui canali social del marchio.
La campagna pubblicitaria di Buondì Motta si articola dunque in nuovi spot da 15 e 30 secondi, firmati ancora una volta da Saatchi & Saatchi e pianificati da Phd sulle le principali emittenti televisive. La produzione è di Filmmaster Productions con la regia di Ben Callner. Il commercial sarà ripreso anche sui canali social del marchio.
Lo storytelling si sviluppa su soggetti pieni di
colpi di scena, in cui Buondì è la colazione che rende possibile
l’impossibile grazie al connubio di leggerezza e golosità che riporta in
vita gli italiani di tutte le età.
Ad accompagnare il lancio della nuova campagna pubblicitaria, Buondì Motta presenta il concorso on pack “Ti rimette al mondo”, attivo dal 19 settembre al 20 novembre. Concept, creatività, design e tecnologia sono a cura di Caffeina.
In palio, con l’acquisto di almeno una confezione di Buondì a scelta
tra tutta la gamma, 3 Samsung Gear 360 al giorno. Per partecipare basta
aver acquistato almeno una confezione di Buondì con il flash del
concorso on pack e registrare il codice stampato sulla vaschetta nel
sito dedicato www.tirimettealmondo.it scoprendo immediatamente così, se si è tra i fortunati vincitori.
La landing del concorso sarà anche un’edizione straordinaria 24/7 sull’epidemia di zombie, con aggiornamenti sulla sua diffusione, indicazioni su come riconoscere i sintomi e affrontarla per curarsi. Il tutto supportato da una serie di attività digital e social – gestite da MSL Group – che vivranno sulle pagine Facebook e Instragram di Buondì Motta.
La landing del concorso sarà anche un’edizione straordinaria 24/7 sull’epidemia di zombie, con aggiornamenti sulla sua diffusione, indicazioni su come riconoscere i sintomi e affrontarla per curarsi. Il tutto supportato da una serie di attività digital e social – gestite da MSL Group – che vivranno sulle pagine Facebook e Instragram di Buondì Motta.
Nessun commento:
Posta un commento