domenica 3 novembre 2013

UCCIDILI TUTTI

Come sempre è puntuale la pioggia di domenica...
Sentivate la mancanza degli zombie? Non vi preoccupate, ecco una nuova app che vi mette al centro della battaglia contro i morti viventi. Parliamo di Kill All Zombies!, giochino che, a differenza di altri, non si basa su una grafica splatter o su contenuti da film horror.

Qui i morti viventi hanno un’aria da fessi, addirittura ispirano simpatia grazie alla divertente grafica cartoon. La protagonista del gioco è una ragazza che, a bordo del suo motorino, dovrà attraversare un quartiere infestato dai morti viventi e, come suggerisce il titolo, dovrà ucciderli. Lo speciale scooter, infatti, è dotato di una mitragliatrice con cui sparare ai mostri, alcuni dei quali, per essere eliminati, dovranno essere colpiti più di una volta.

Durante il percorso, potrete raccogliere delle speciali chiavi che permetteranno all’eroina di abbandonare lo scooter e salire su un mezzo corazzato con cui sarà più facile fare pulizia degli zombie. Inoltre, grazie a dei gettoni dorati potrete cambiare il vostro protagonista, scegliendo il ninja o il motociclista metallaro al posto della ragazza.

Nessun commento:

Posta un commento